I pronostici di Portogallo-Grecia, Olanda-Ghana ed Italia-Irlanda

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:22

pronostici-NNI pronostici di Portogallo-Grecia, Olanda-Ghana ed Italia-Irlanda saranno protagonisti della nostra schedina del 31 maggio 2014. In questo sabato sera, infatti, si disputano amichevoli internazionali di lusso. Mentre Olanda e Portogallo giocheranno in casa, rispettivamente contro Ghana e Grecia, gli azzurri di Prandelli saranno invece impegnati sul campo neutro del Craven Cottage di Londra contro l’ex Irlanda di Trapattoni. Il ct dell’Italia ha già diramato la formazione ufficiale anti-Irlanda, nella quale farà giocare da titolari alcune riserve, in vista dell’imminente taglio del 2 giugno. Intanto possiamo solo immaginare il morale di Paletta, Parolo e Cassano dopo aver appena appreso la clamorosa notizia di giornata: il Parma è fuori dall’Europa League (sorridono Darmian, Cerci ed Immobile).

Portogallo – Grecia (ore 20:30): Pepe e Cristiano Ronaldo, freschi vincitori della Decima con il Real, saranno assenti a Lisbona. La Grecia può quindi speculare sullo 0-0, o comunque sul pareggio (ipotesi a quota 4.00).

Olanda – Ghana (ore 20:30): Due squadre assai spudorate tatticamente e dovrebbero giocare un calcio offensivo anche in amichevole. I padroni di casa partono logicamente favoriti ma preferiamo l’ “over”, a quota 1.90.

Italia – Irlanda (ore 20:45): Con tutte queste riserve in campo ed i tanti esperimenti paventati da Prandelli, la difesa irlandese potrebbe anche reggere, almeno per i primi 45 minuti. Il pareggio a fine primo tempo è quindi probabile, a quota 2.20.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 10€ si possono vincere 150€: Portogallo-Grecia X, Olanda-Ghana over 2,5, Italia-Irlanda X al 1° tempo.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!