Milan, Ibra ed Allegri litigarono per la sexy Cecilia Capriotti?

cecilia capriotti

Cecilia Capriotti, giunonica showgirl che ogni tanto ha spazio nella televisione italiana (l’ultima apparizione, nel cast della miniserie ‘I segreti di Borgo Larici’; prima ancora ricordiamo la partecipazione al “geniale” ‘Jump! Stasera mi tuffo’) fa parlare di sé per delle dichiarazioni – rilasciate ai microfoni di ‘M2O’ – relative a due ex Milan che la formosissima donna avrebbe fatto invaghire un paio d’anni fa.

I due sarebbero l’ex allenatore Max Allegri e l’ex attaccante Zlatan Ibrahimovic e sarebbero arrivati addirittura a discutere per lei, secondo quanto dichiarato dalla stessa sensualissima showgirl.

Queste le parole della Capriotti: “Li ho conosciuti in circostanze diverse, ma amici in comune mi dissero che erano rimasti entrambi colpiti da me. Ibrahimovic ha cominciato ad inviarmi degli sms con apprezzamenti vari, ma non era il mio tipo. Quando ha saputo che Allegri si era interessato a me è andato a dirgli di lasciarmi stare ed i modi non sono stati troppo gentili. Alla fine tra noi non è successo nulla”.

Che dietro le fratture interne allo spogliatoio del Milan (che tutt’ora paiono proseguire) ci sia una donna? Che sia il contrappasso legato alle note vicende berlusconiane?