Don Matteo, da lunedì le repliche su Rai Uno!

Don-Matteo-8-terence hillBuone notizie per i fan di ‘Don Matteo’ (che, si sa, sono tantissimi): lunedì 2 giugno inizieranno su Rai Uno le repliche della prima serie di ‘Don Matteo’. La speranza è che arrivino anche alla nona (ovvero l’ultima andata in onda), anche se sarà difficile considerando l’altissimo numero di episodi di cui è composta la serie (16 per le prime 3 stagioni e 24 per le altre, con l’eccezione dell’ultima composta da 26 episodi).

Le repliche andranno in onda in fascia mattutina sul primo canale Rai e ci accompagneranno durante l’estate. Come ben sapete, in questa fiction (mattatrice di ascolti: ogni puntata raggiunge costantemente uno share intorno al 30% alla prima messa in onda, ma ottiene ottimi risultati anche in replica…) ci sono tante risate ma anche tante emozioni: siete pronti per riviverle?

Nell’attesa di potervi proporre alcune anticipazioni per la decima serie della fiction (che vedrà sicuramente tante novità, che accompagneranno l’immancabile presenza di Don Matteo – Terence Hill), preparatevi per le repliche a partire da lunedì 2 giugno!

A cura di Aspettando Don Matteo 9