I ‘Dear Jack’ – vincitori morali di ‘Amici’ – si offrono ai fan romagnoli

Sono un vero e proprio fenomeno, nel loro piccolo. Sono i ‘Dear Jack’, una delle prime band a partecipare al talent show ‘Amici’, vincitori morali del programma (si dice che la vittoria non gli sia stata assegnata perché considerata troppo scontata, in base alle voci circolanti sul web) e vincitori del premio della critica giornalistica.

Questo gruppo pop (composto da 5 giovani laziali – nel senso di nati nel Lazio, con l’eccezione di un componente abruzzese) ha ottenuto i favori di tantissime giovanissime ed è riuscito a conquistare in meno di un mese (l’album, ‘Domani è un altro film’, è uscito il 6 maggio) il disco d’oro con oltre 25.000 copie vendute. Inoltre, i ‘Dear Jack’ hanno incassato l’apprezzamento di Kekko dei Modà (da sempre attento ai prodotti dei talent show) che li ha voluti come gruppo supporter del loro tour.

Finito ‘Amici’ (vinto da Deborah nel testa a testa proprio con loro), i ‘Dear Jack’ sono passati alla fase di promozione del loro – già vendutissimo – album.

E così i fan romagnoli della band potranno avere il piacere di ammirare il gruppo dal vivo: secondo quanto annunciato infatti dal ‘Centro commerciale Romagna Center’ (di Savignano sul Rubicone, provincia di Forlì) sulle reti sociali, oggi saranno presenti dalle 17.30 i ‘Dear Jack’.

Si preannunciano anche tante altre sorprese. Ma quando ci sono i ‘Dear Jack’, la sorpresa è assicurata.