Uomini e Donne News, Gionatan Giannotti tra impegni e la sua Ramona

Tantissime fan non dimenticano uno dei tronisti più amati di tutti i tempi di Uomini e Donne: si tratta di Gionatan Giannotti, tronista nell’edizione 2008/09 del programma (e precedentemente corteggiatore di Natalia Angelini e di Francesca Mari). Uscì dal programma fianco di Laura Addis: con la ragazza la relazione durò un bel po’ (e si pensava i due potessero convolare a nozze), ma non tutte le storie sono eterne e tra Gionatan e Laura terminò.

E’ da un po’ che non si sente parlare in giro di lui ma per avere notizie basta fare un giro su Facebook e vedere come l’ex tronista sia sempre in giro tra un impegno e l’altro (si cimenta anche come giocatore di poker, a quanto pare) e come la sua “nuova” relazione (le virgolette sono doverose, considerando che già è diverso tempo che Gionatan sta con la sua Sora Ramona) vada a gonfie vele.

E’ di pochi minuti fa una foto postata che testimonia come i due stiano andando a vedere il concerto di Luciano Ligabue allo Stadio Olimpico.

I due ragazzi stanno proprio bene assieme ma, ad ogni modo, la buttiamo là: che possano essere due papabili per la nuova edizione di ‘Temptation Island’? Gionatan tornerebbe in TV (molte sarebbero contentissime di vederlo) e i più conoscerebbero la sua donna; inoltre sarebbe una prova importante. Magari poi si potrà andare all’altare davvero…