Calciomercato Inter, tra Mbaye, Behrami e Torres

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:30

Inter_ThohirGrandi manovre di calciomercato in casa Inter, tanto in difesa, quanto a centrocampo e in attacco: diverse fonti attribuiscono diversi giocatori come possibili nuovi innesti della compagine nerazzurra. Ma andiamo con ordine:

in difesa, potrebbe ritornare il 19enne Ibrahima Mbaye, reduce da una positiva stagione in prestito al Livorno (positiva nonostante la retrocessione dei toscani). E’ proprio il giovane a dire ciò, intervistato dal ‘Corriere dello Sport’: “Chi non sarebbe contento di giocare nell’Inter, ma la decisione la devono prendere i dirigenti. Mi sento molto legato ai nerazzurri, devo dire per sempre grazie al settore giovanile perché mi hanno dato una possibilità quando sono arrivato a Milano a 14 anni”.

Per il centrocampo, rimane sempre in piedi l’ipotesi che porterebbe al pupillo mazzarriano Valon Behrami: secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, quest’oggi Ausili e Bigon si incontreranno per parlare del centrocampista della nazionale svizzera. Il Napoli richiede 10 milioni, l’Inter non andrebbe oltre i 7. Vedremo quale sarà il punto d’incontro (se ci sarà) tra le due società.

Per l’attacco, infine, si puntano due attaccanti che attualmente militano in Premier League: secondo il ‘Daily Mail’ sarebbe sul taccuino degli agenti di mercato nerazzurri, oltre al più volte citato ‘Chicharito’ Hernandez, l’attaccante del Chelsea Fernando Torres. Il club di Thohir, però, dovrà fare attenzione al Valencia, in pressing su entrambi gli attaccanti.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!