I pronostici dei play-off di Serie B: quarti di finale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:32

pronostici-NNI pronostici di Crotone-Bari e Modena-Spezia saranno protagonisti della nostra schedina del 3 giugno 2014. In questo martedì sera, infatti, si disputano i quarti di finale dei play-off promozione di Serie B. Mentre Latina e Cesena (rispettivamente terza e quarta nella classifica finale di Serie B) già aspettano le vincenti nelle semifinali (che saranno normalmente disputate tra andata e ritorno), Bari e Spezia saranno costrette a giocarsi il tutto per tutto in questa gara unica: una trasferta senza appello. Crotone e Modena sperano quindi di sfruttare il fattore-campo sognando di raggiungere Empoli e Palermo in Serie A.

Crotone – Bari (ore 18:00): Mentre il Crotone ha conquistato soltanto 5 punti nelle ultime 5 giornate di regular season, il Bari ha vinto ben 6 volte nelle ultime 7 partite! La vittoria dei pugliesi è quindi possibile, a quota 2.80.

Modena – Spezia (ore 20:45): Il Modena avrà l’enorme vantaggio di giocare questo quarto di finale al Braglia, dove non ha mai perso nel 2014! L’ultima vittoria dello Spezia in trasferta, inoltre, risale a quasi 2 mesi fa. La vittoria dei padroni di casa sembra dunque probabile, a quota 2.10.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 20€ si possono vincere quasi 120€: Crotone-Bari 2, Modena-Spezia 1.