Mercato Milan, i dubbi di De Jong: “Appena saprò i piani della società deciderò”

20120920095310_4DeJongMilanDurante l’intervista concessa all’ANP, l’olandese Nigel de Jong manda un chiaro segnale alla società rossonera riguardo il  suo futuro affermando: “Ho 29 anni, sarà una decisione importante. Dovrò scegliere se rimanere qui oppure andare da un’altra parte. Sono in un grande club, ma voglio solo conoscere qual è il progetto per la prossima stagione”. Stando così le cose dopo il mondiale il centrocampista olandese potrebbe chiedere al Milan di essere ceduto.

L’aver difeso pubblicamente l’operato del suo connazionale Clarence Seedorf potrebbe essere stato un autogol importante da parte del pitbull che potrebbe essere uno dei pezzi pregiati della bancarella rossonera insieme a Balotelli.

Per quanto riguarda invece il mercato in entrata pare quasi fatta per la coppia Alex – Menez del Psg. Il difensore brasiliano classe ’82, che è in scadenza di contratto con il PSG, non è alternativo a Rami ma entrambi potrebbero fare parte della rosa del Milan della prossima stagione. Secondo il canale tematico rossonero ‘Milan Channel’, per Alex il Milan è molto avanti.  Per quanto riguarda invece l’attaccante  francese classe ’87 ex Roma quest’oggi si sono incontrati ad Ibiza Galliani, il possibile tecnico rossonero Inzaghi e il giocatore francese: l’incontro è stato positivo e, al riguardo, avvicinato da ‘Milan Channel’, Galliani ha commentato: “Vediamo…”, lasciando così le porte aperte al possibile approdo.