I pronostici delle amichevoli e del play-out di Serie B

pronostici-NNI pronostici di Germania-Armenia, Novara-Varese e Brasile-Serbia saranno protagonisti della nostra schedina del 6 giugno 2014. In questo venerdì sera, infatti, si giocano un paio di amichevoli internazionali oltre alla gara di andata dei play-out di Serie B. L’Armenia di Mkhitaryan, forte trequartista dei tedeschi del Borussia Dortmund, sarà ospite della Germania a Mainz; la Serbia del romanista Ljajic sarà invece protagonista di un’amichevole di lusso, ospite a Sao Paulo nell’ultima gara di preparazione al Mondiale del Brasile padrone di casa; infine Novara e Varese (rispettivamente quartultima e quintultima nella classifica di Serie B) daranno vita alla prima lotta per non retrocedere in Lega Pro.

Novara – Varese (ore 20:30): I padroni di casa hanno raccolto 18 punti nelle ultime 9 gare casalinghe, mentre il Varese non ha mai vinto nelle sue ultime 4 trasferte. Il Novara parte quindi favorito al Piola, con il segno “1” in lavagna a quota 2.40.

Germania – Armenia (ore 20:45): Dieci goal negli unici due precedenti tra queste due squadre, entrambi dominati dai tedeschi. La Germania di Lowe ha ottimi trequartisti ma una difesa che spesso concede gloria anche agli avversari: l’over 3,5 è probabile, a quota 1.85.

Brasile – Serbia (ore 21:00): Alves, Hulk e soprattutto Neymar sono già in forma Mondiale e non c’è nulla di meglio di una vittoria per congedarsi da 4 anni di inutili amichevoli. La nona vittoria consecutiva dei verdeoro potrebbe quindi arrivare con almeno 2 goal di scarto (ipotesi a quota 1.70).

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 15€ si possono vincere 115€: Novara-Varese 1, Germania-Armenia over 3,5, Brasile-Serbia 1 handicap (-1).