Uomini e donne news oggi 9 giugno: Noemi Ceccacci sul Trono Rosa?

noemi ceccacci

Uomini e donne gossip – Ecco le nuove news dal mondo di Uomini e donne. Secondo le ultime indiscrezioni, a salire sul Trono Rosa a settembre sarebbe Noemi Ceccacci, ex corteggiatrice di Marco Fantini, che a lei ha preferito la giovanissima mamma Beatrice Valli.

Uomini e donne news oggi 9 giugno – Noemi Ceccacci sul Trono Rosa a settembre?

Uomini e donne gossip – Sul web impazza il rumor secondo cui Noemi Ceccacci sarebbe tra i protagonisti della nuova edizione di Uomini e donne che partirà a settembre, quando dovrebbe salire sul Trono Rosa per trovare la sua anima gemella.
La bella ex corteggiatrice ha partecipato anche quest’anno ma, arrivata all’ultima puntata della “scelta” di Marco Fantini, si è vista “scartata” per la sua “rivale”, Beatrice Valli.
Noemi non conferma né smentisce queste voci, ma fa sapere ai fan con un post su Facebook di essere molto impegnata: “Ciao a tutti… Mi volevo scusare se a volte non sono molto presente..ma ultimamente sono molto occupata per via della tesi..volevo però ricordarvi che vi penso e che vi leggo anche se non riesco a rispondere a tutti!!
Grazie per ogni cosa che fate per me! Siete unici e ormai siete nel cuore!
Cercherò di rispondere appena posso!