I pronostici di Cesena-Modena e Latina-Bari, ritorni dei play-off

pronostici-NNI pronostici di Cesena-Modena e Latina-Bari saranno protagonisti della nostra schedina dell’11 giugno 2014. In questo mercoledì sera, infatti, si disputano le semifinali di ritorno dei play-off di Serie B, con entrambe le squadre impegnate in trasferta costrette al colpaccio. Il Modena ha infatti perso in casa all’andata, mentre il Bari si è fatto raggiungere all’ultimo minuto dall’ex Ristovski. I canarini sono quindi obbligati a vincere con almeno 2 goal di scarto nel derby emiliano, espugnando il Manuzzi come non accade da 8 anni. Ai galletti basta invece una vittoria, mentre 2 risultati su 3 spedirebbero il Latina in finale, clamorosamente candidato a 2 promozioni consecutive!

Cesena – Modena (ore 18:00): Assenze pesanti per entrambi in questa gara da dentro o fuori, ma il Cesena può gestire il ritorno con tutta tranquillità, forte dello 0-1 al Braglia. Il Modena è molto migliorato nelle ultime trasferte, ma nell’ultimo derby stagionale difficilmente andrà oltre il pareggio (ipotesi a quota 3.20).

Latina – Bari (ore 20:30): Il goal incassato sul finale complica le cose, ma i pugliesi sono ancora giustamente fiduciosi. Il Bari è infatti stato fenomenale nelle ultime esterne, mentre il Latina è spesso caduto al Francioni. La vittoria degli ospiti non sembra quindi impossibile, a quota 3.00.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 10€ si possono vincere quasi 100€: Cesena-Modena X, Latina-Bari 2.