Probabili formazioni Cesena-Modena: in dubbio Granoche e Babacar

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:23

GranocheProbabili formazioni Cesena-Modena – Mercoledì sera (11 giugno 2014) il Modena sarà ospite del Cesena per il ritorno delle semifinali dei play-off di Serie B in quello che dovrebbe essere un derby emiliano combattuto ma equilibrato, almeno secondo il nostro pronostico. Il Cesena ha infatti espugnato il Braglia per 1-0 all’andata e, forte del 4° posto in classifica, ha ormai un passo in finale; ai canarini dello squalificato Novellino, infatti, servirebbe una vittoria in trasferta con almeno due goal di scarto! Entrambe le squadre sono però tormentate dalle assenze, con le due infermerie emiliane ancora piene. Fischio d’inizio alle ore 18:00, allo stadio Dino Manuzzi di Cesena arbitrerà Baracani (diretta TV su Mediaset Premium Calcio e Sky Calcio6).

Sette assenze – Oltre al lungodegente Campagnolo, anche il portiere Coser si è appena fratturato la mano, raggiungendo in infermeria gli infortunati Bangoura, Ingegneri, Consolini, Garritano e Succi! Gagliardini è inoltre squalificato mentre Coppola torna disponibile e Cascione resta in dubbio. Cesena (4-3-2-1): Agliardi; Capelli, Volta, Krajnc, Renzetti; Cascione, De Feudis, Coppola; D’Alessandro, Defrel; Marilungo. All. Bisoli. Squalificati: Gagliardini. Indisponibili: Coser, Campagnolo, Bangoura, Ingegneri, Consolini, Garritano, Succi.

Dubbi pesanti – Se Granoche (autore di 10 goal in campionato) ha saltato l’andata per febbre/tonsillite, anche Babacar (capocannoniere del Modena con 20 reti) resta in fortissimo dubbio a causa del suo problema muscolare. Rizzo è inoltre infortunato ed anche mister Novellino sarà costretto a guardare la partita dalla tribuna a causa della decisione del Giudice Sportivo. Modena (4-3-3): Pinsoglio; Gozzi, Cionek, Zoboli, Garofalo; Bianchi, Burrai, Mazzarani; Signori, Molina, Stanco. All. Degradi. Squalificati: Novellino. Indisponibili: Rizzo.

photo credit: AC ChievoVerona via photopin cc