Probabili formazioni Latina-Bari: out Del Vecchio, 2 recuperi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:43

Bari-LatinaProbabili formazioni Latina-Bari – Favorito secondo il nostro pronostico, il Bari sarà ospite del Latina in questo mercoledì sera (11 giugno 2014) valido per la semifinale di ritorno dei play-off promozione di Serie B. Nel Lazio si ripartirà dal rocambolesco 2-2 della bolgia del San Nicola, che lascia appese ad un filo le speranze dei pugliesi di raggiungere la finale. Il Bari è infatti costretto a vincere in trasferta per non interrompere il sogno di tornare in Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:30, allo stadio Domenico Francioni di Latina arbitrerà Pinzani (diretta TV su Mediaset Premium Calcio e Sky Calcio 5).

Tre assenti – Restano ancora infortunati Figliomeni, Baldan (entrambi difensori) e l’attaccante Paolucci, mentre sperano di trovare un posto almeno in panchina Massacci e Chiricò neppure convocati domenica scorsa a Bari. Confermato il tandem di attaccanti brasiliani. Latina (3-5-2): Iacobucci; Brosco, Cottafava, Esposito; Alhassan, Crimi, Bruno, Viviani, Milani; Jeffè, Jonathas. All. Breda. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Baldan, Figliomeni, Paolucci.

Due recuperi – Sia il difensore-bomber Ceppitelli che il capocannoniere Galano sono usciti infortunati dal San Nicola, ma entrambi sembrano già recuperati e dovrebbero quindi tornare titolari. Restano invece indisponibili lo squalificato Del Vecchio ed i lungodegenti Romizi e Nadarevic. Bari (4-3-3): Guarna; Calderoni, Ceppitelli, Polenta, Sabelli; Defendi, Sciaudone, Fossati; Galano, Cani, J.Silva. All. Alberti. Squalificati: Del Vecchio. Indisponibili: Romizi, Nadarevic.

photo credit: ABandOn81 via photopin cc