Modà, i 5 gladiatori, tra nuovo video e gli stadi (tra un mese)

Il 30 Maggio è uscito il videoclip del nuovo singolo dei Modà con Jarabe de Palo “Dove è sempre sole” che in pochissimi giorni ha raggiunto milioni di visualizzazioni: la clip è stata girata dal regista Gaetano Morbioli, che ha girato anche i video precedenti dei Modà. Sempre successo assicurato!

E’ stato girato lungo le sponde del Mincio, il fiume che attraversa la città di Mantova e nel Parco della Cascata di Molina, in provincia di Verona: due luoghi incantevoli che fanno davvero pensare ad un posto “Dove è sempre sole”…

Nel video Kekko si sposa con la protagonista (l’attrice del video Francesca Nironi), che per arrivare all’altare dal suo sposo segue un percorso di indizi da lui lasciati: un biglietto… un fiore… e viene aiutata dai vari componenti del gruppo. Il primo ad aiutarla è il batterista Claudio Dirani che le dà un passaggio in auto, poi è la volta del chitarrista Enrico Zapparoli che le offre un passaggio in barca. Tornata sulla terra ferma incontra l’altro chitarrista (Diego Arrigoni) che molto gentilmente le dà un passaggio sulla sua bicicletta e infine è il turno del bassista, Stefano Forcella, che l’accompagna su un’Apetta!

Tutto questo intervallato da immagini del cantante Pau Dones degli Jarabe de Palo che canta sulla riva di un mare meraviglioso, alternandosi con immagini del gruppo che suona, capitanato da Kekko, su di un prato.

Così la sposa arriva in un semplicissimo vestito bianco ed ad attenderla c’è il suo sposo e un prete d’eccezione, lo stesso Gaetano Morbioli: un video molto bello, come del resto lo sono sempre i video dei Modà. I fan non restano mai delusi!

In questi giorni, inoltre, stanno partecipando a varie interviste alle radio in cui hanno raccontato del tour internazionale concluso da poco tra battute, umiltà e la grande simpatia che da sempre li distingue; hanno parlato anche dei due concerti negli Stadi che ci saranno fra poco a Luglio svelando pochissimo: si ha la certezza solamente che apriranno il concerto dei Modà i Dear Jack appena usciti dal talent Amici e che hanno conquistato in poco tempo già il disco d’oro con l’album “Domani E’ Un Altro Film”; come ospite ci sarà un altro grande amico del gruppo capitanato da Francesco Silvestre, Francesco Renga. Sarà sicuramente un concerto che non deluderà,ricco di sorprese e di maxi schermi, così da permettere a tutti di godere del concerto! In più il 9 giugno è uscito il Teaser dei concerti negli Stadi, molto bello e avvincente, in cui li si vede in veste di Gladiatori!

Per concludere, ricordiamo che sono stati premiati anche al Music Awards 2014, il 3 giugno 2014 per “Gioia Non è Mai Abbastanza”, che è diventato CD QUADRUPLO Platino!

Dopo tutto questo successo – e prima delle due date negli stadi – Francesco Silvestre andrà un settimana in vacanza nella sua amata Sardegna a cui a dedicato anche un brano cantato assieme ai Tazenda il titolo è “Cuore e vento” e dve prima della fine dell’anno farà un live.

E allora non ci resta che aspettare ancora un mesetto per poter godere della loro musica meravigliosa e così sarà GIOIA anche negli Stadi.

Ricordando le date: 11 luglio 2014 OLIMPICO Roma e 19 Luglio SAN SIRO Milano…

Non mancate e non ve ne pentirete!

A cura di Moda’,5 ragazzi,una band,un sogno; ∞