I pronostici di Colombia-Grecia, Uruguay-Costa Rica e Inghilterra-Italia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:44

pronostici-NNI pronostici di Colombia-Grecia, Uruguay-Costa Rica e Inghilterra-Italia saranno protagonisti della nostra schedina del 14 giugno 2014. In questo sabato sera, infatti, si disputa la prima partita dell’Italia a “Brasile 2014”, oltre ad altre due gare Mondiali. La Colombia di Yepes, Zapata, Armero, Zuniga, Guarin, Cuadrado ed Ibarbo affronterà la Grecia di Torosidis, Konè, Tachtsidis, Lazaros e Fetfatzidis, mentre la Costa Rica se la vedrà con l’Uruguay di Caceres, Gargano, Perez, Gonzalez, Pereira, Ramirez e Cavani. Infine il grande esordio degli azzurri, ospiti all’Arena Amazonia di Manaus nel big-match del girone D contro l’Inghilterra, primo derby europeo ai Mondiali 2014.

Colombia – Grecia (ore 18:00): Due stili di gioco completamente differenti contraddistinguono queste due squadre agli antipodi non solo geograficamente parlando. La compagine ellenica può sperare di vincere con astuzia in contropiede, i Cafeteros con un gioco aggressivo e divertente, che sinceramente preferiamo. La vittoria della Colombia è quotata a 1.80.

Uruguay – Costa Rica (ore 21:00): La già difficile missione della Costa Rica è stata resa impossibile dall’infortunio del suo capocannoniere. Anche Suarez è però in dubbio: 1-1 e palla al centro! La Celeste del saggio Tabarez, però, deve vincere questa partita con il maggior numero di goal possibili, visto i prossimi due appuntamenti contro le big del girone. Vittoria ad handicap (quotata a 2.00).

Inghilterra – Italia (ore 00:00): La corsa degli inglesi o il cinismo dell’Italia: questo il dilemma. In porta un veterano come Buffon, in difesa un campione del Mondo come Barzagli, a centrocampo il cuore di De Rossi e la magia di Pirlo, in attacco Balotelli, pronto a stupire ancora. Cosa vuoi di più dall’Italia? Una vittoria, a quota 2.70!

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 10€ si possono vincere quasi 100€: Colombia-Grecia 1, Uruguay-Costa Rica 1 handicap (-1), Inghilterra-Italia 2.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!