Probabili formazioni Colombia-Grecia: Cuadrado c’è, out Guarin

CuadradoProbabili formazioni Colombia-Grecia – Il 14 giugno 2014 si gioca la prima gara del girone C dei Mondiali brasiliani, con Grecia e Colombia pronte all’esordio. Entrambe le squadre sembrano in buona forma, con una sola sconfitta nelle ultime 12 partite, ma i Cafeteros sudamericani partono favoriti, almeno secondo il nostro pronostico. La Colombia ha infatti perso Falcao per infortunio, ma ha comunque tanti giocatori di qualità nella sua rosa, ben noti agli amanti della Serie A italiana. La Grecia, invece, riparte da un gruppo consolidato di veterani. Fischio d’inizio alle ore 18:00, si gioca allo stadio Mineirao di Belo Horizonte (diretta TV su Mondiale 1 HD di Sky). Arbitra Mark Geiger.

Tutti all’attacco – Yepes e Zapata potrebbero partire titolari in difesa, così come Armero e Zuniga, mentre a centrocampo non ci sarà Guarin, la cui squalifica è stata confermata. Muriel è stato rispedito a casa, Ibarbo a centrocampo e Cuadrado scalpita, così come Bacca, Ramos e Jackson Martinez. Colombia (4-3-3): Ospina; Zuniga, Yepes, Zapata, Armero; Ibarbo, J.Rodriguez, Cuadrado; Ramos, J.Martinez, Bacca. All. Pekerman. Squalificati: Guarin.

Tutti in difesa – Solito catenaccio, invece, per la vecchia Grecia. Il difensore Sokratis Papastathopoulos, ex del Genoa, resta in dubbio, ma Konè, Torosidis, Tachtsidis, Lazaros Christodoupoulos e Fetfatzidis sono tutti a disposizione. Samaras la stella, Mitroglu la scommessa, Gekas la certezza. Grecia (4-5-1):Karnezis; Torosidis, Maniatis, Manolas, Tziolis; Samaras, Tachtsidis, Karagounis, Konè, Fetfatzidis; Gekas. All. Santos.

photo credit: calciostreaming via photopin cc