Uomini e donne 2014 news, gossip: Luca e Luce resteranno amici

luca e luce
Uomini e donne gossip oggi 13 giugno – Luca Viganò e Luce Barucchi resteranno in buoni rapporti. Lo hanno fatto sapere entrambi attraverso i social network.

I due formavano una delle due coppie uscite quest’anno da Uomini e donne. Nonostante l’ormai ex tronista Luca abbia fatto la sua scelta solo poche settimane fa, sembra che la loro relazione sia già finita.

Uomini e donne news oggi 13 giugno – Luca e Luce: “Restiamo amici”

Uomini e donne gossip oggi 13 giugno – Luca e Luce resteranno amici. Lo hanno scritto i due ragazzi sui social network nelle ultime ore, contro tutte le critiche ricevute sul web, come chi sostiene che la loro storia non sia mai stata vera.

“Buonanotte a tutti – scrive Luca su Instagram – Non è colpa di nessuno, io le voglio bene non scrivete ca**ate, non ci sono dietrologie strane, la verità che come nella vita ci si fidanza e ci si lascia, noi ci abbiamo provato. E’ una donna e una mamma eccezzionale. Buonanotte a tutti domani e’ un altro giorno”.

Ben più accese le parole della bella Barucchi su Facebook: “‘#PARLATE PURE…. Io e Luca ci vogliamo bene, se credete che infangarci a vicenda vi renda più fighi fate pure… ma non cambierà il nostro modo di vedere le cose e di volerci bene, non siamo più una coppia, ok, ma Luca ha fatto parte della mia vita e molto probabilmente continuerà farlo, ma in modo diverso… e non intendo perdere altro tempo a rispondere a persone che giudicano senza sapere…. tornate al mondo dell’infanzia…”.