I pronostici di Belgio-Algeria, Brasile-Messico e Russia-Corea

pronostici-NNI pronostici di Belgio-Algeria, Brasile-Messico e Russia-Corea del Sud saranno protagonisti della nostra schedina del 17 giugno 2014. In questo martedì sera, infatti, si disputano 3 partite valide per i Mondiali brasiliani del 2014. I diavoli rossi del Belgio inaugurano il gruppo H nella partita contro l’Algeria, mentre la Russia di Capello affronterà gli asiatici del Sud Corea; infine comincia la 2^ giornata dei gironi con il Brasile che ospiterà il Messico nel secondo turno del gruppo A. Con queste 3 partite proveremo a vincere una schedina in questa calda serata brasiliana.

Belgio – Algeria (ore 18:00): Anche senza Strooman e Benteke, il Belgio di Mertens parte comunque favorito contro l’Algeria di Taider e Mesbah. La vittoria della compagine belga è infatti quotata a 1.50.

Brasile – Messico (ore 21:00): Mission impossible per El Tricolor: come faranno i suoi 3 difensori a resistere agli assalti del 4-2-4 verdeoro?! La vittoria dei padroni di casa potrebbe quindi arrivare con almeno 2 goal di scarto (ipotesi a quota 2.00).

Russia – Corea del Sud (ore 00:00): La squadra allenata da Capello non dovrebbe avere troppi problemi a sconfiggere “i vicini” della Corea, nettamente inferiori sul piano tecnico e dell’esperienza. La vittoria russa è quotata a 2.00.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 20€ si possono vincere 120€: Belgio-Algeria 1, Brasile-Messico 1 handicap (-1), Russia-Corea del Sud 1.