Home Televisione

Uomini e donne oggi news e gossip, Luce e Luca: “Basta insulti”

CONDIVIDI

luca e luce

Uomini e donne news oggi 16 giugno – Ecco le notizie di oggi dal mondo di Uomini e Donne. Luca Viganò e Luce Barucchi hanno deciso di dire no agli insulti con due post su Facebook. I due si sono lasciati dopo pochissime settimane dall’uscita del programma e il web si è scatenato, tra chi sostiene che la loro storia sia stata falsa e chi crede che non siano stati sinceri nei confronti del pubblico di Uomini e donne.

 

Uomini e donne news, gossip oggi 16 giugno – Luca e

Luce dicono basta agli insulti su Facebook

Uomini e donne gossip oggi 16 giugno – Luca Viganò e Luce Barucchi dicono no agli insulti sul web e si difendono a vicenda. La coppia è stata insieme molto poco dall’uscita del programma e per questo motivo sta ricevendo una pioggia di critiche su internet da una parte del pubblico di Uomini e donne.

La prima a prendere le difese dell’altro è Luce, che scrive su Facebook: “Potete parlare e insultare quanto volete, mi importa poco.. preferisco passare da stronza da falsa da ciò che volete… credo che alcuni panni bisogna lavarli in casa…. quindi non starò a specificare i motivi personali, se le cose non vanno e sempre colpa di entrambi mai di uno solo… quindi evitate commenti poco carini verso di Luca, non serve gettarsi merda l uno con l altro, per uscirne puliti, serve avere la coscienza pulita Con chi ci ha seguito fino ad oggi! buona giornata”.

Nelle ultime ore, anche Luca ha preso le difese della sua ex. “Non offendete più Luce” ha scritto l’ex tronista su Instagram.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram