I pronostici di Australia-Olanda, Spagna-Cile e Camerun-Croazia

pronostici-NNI pronostici di Australia-Olanda, Spagna-Cile e Camerun-Croazia saranno protagonisti della nostra schedina del 18 giugno 2014. In questo mercoledì sera, infatti, si disputano 3 partite dei Mondiali brasiliani. L’Olanda proverà a vincere la sua prima partita contro l’Australia dopo aver ipotecato il passaggio del girone B umiliando la Spagna in rimonta; i campioni in carica saranno quindi costretti ad uno scatto d’orgoglio nel derby ispanico contro il Cile, anch’esso a 3 punti dopo aver sconfitto l’Australia per 3-1. Infine in piena notte si gioca la seconda gara del gruppo A, con Camerun e Croazia entrambe reduci da una sconfitta all’esordio.

Australia – Olanda (ore 18:00): Dopo aver vendicato la finale dei Mondiali 2010 persa ai supplementari contro la Spagna, niente sembra poter fermare le truppe arancioni, che dovrebbero quindi vincere con almeno 2 goal di scarto contro una modesta Australia (ipotesi a quota 1.80).

Spagna – Cile (ore 21:00): Crollata psicologicamente, la Spagna sembrava anche stanca fisicamente nella gara inaugurale e dovrà sudare parecchio per superare la difesa cilena, che farà di tutto per strappare almeno un pareggio in questo “derby” (ipotesi a quota 3.20).

Camerun – Croazia (ore 00:00): La Croazia ha sorpreso tutti al debutto in Brasile, passando in vantaggio contro i padroni di casa. Il Camerun, invece, non è riuscito neppure a segnare al Messico, perdendo 1-0. La vittoria degli europei sembra quindi ovvia, a quota 1.60.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 15€ si possono vincere 130€: Australia-Olanda 2 handicap (-1), Spagna-Cile X, Camerun-Croazia 2.