I pronostici di Colombia-Costa, Uruguay-Inghilterra e Giappone-Grecia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:20

pronostici-NNI pronostici di Colombia-Costa d’Avorio, Uruguay-Inghilterra e Giappone-Grecia saranno protagonisti della nostra schedina del 19 giugno 2014. In questo giovedì sera, infatti, si disputano altre 3 partite del Mondiale 2014 in Brasile. Il girone C sarà animato dal big-match d’alta classifica tra la Colombia di Cuadrado e la Costa d’Avorio di Gervinho, mentre Giappone e Grecia, entrambe reduci da una sconfitta all’esordio, proveranno a coltivare le residue speranze di accedere agli ottavi di finale. Infine la partita del girone italiano (D), con l’Uruguay, battuto in rimonta dalla Costa Rica, impegnato contro un Inghilterra reduce dalla vittoria italiana.

Colombia – Costa d’Avorio (ore 18:00): Con Ibarbo e Cuadrado da una parte e Gervinho e Drogba dall’altra, quella della capitale brasiliana si preannuncia come una gara scoppiettante, con entrambe le squadre in rete (ipotesi a quota 1.80).

Uruguay – Inghilterra (ore 21:00): Entrambe sconfitte nel primo turno, Uruguay ed Inghilterra cercano l’immediato riscatto a San Paolo, in una gara che non possono permettersi di perdere. Un pareggio, a quota 3.00, farebbe felici tutti gli italiani.

Giappone – Grecia (ore 00:00): Mentre l’interista Nagatomo ha offerto un assist vincente per il milanista Honda, il bolognese Konè ha solo sfiorato il goal ed il genoano Fetfatzidis è partito dalla panchina. Altra partita noiosa, con l’under a quota 1.80.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 10€ si possono vincere quasi 100€: Colombia-Costa d’Avorio goal, Uruguay-Inghilterra X, Giappone-Grecia under 2,5.