I pronostici di Italia-Costa Rica e Svizzera-Francia: già biscotti?

pronostici-NNI pronostici di Italia-Costa Rica, Svizzera-Francia e Honduras-Ecuador saranno protagonisti della nostra schedina del 20 giugno 2014. In questo venerdì sera, infatti, ci saranno un derby europeo ed un derby americano, oltre al ritorno della nostra Nazionale in campo. All‘Arena Pernambuco di Recife, infatti, gli Azzurri di Prandelli saranno chiamati a confermare la buona impressione fornita nella vittoria per 2-1 sull’Inghilterra, contro una Costa Rica reduce dalla vittoria in rimonta sull’Uruguay! Con queste 3 partite proveremo a vincere una schedina in questo inizio di week-end.

Italia – Costa Rica (ore 18:00): Se Joel Campbell è ormai un fenomeno, il nostro primo portiere sarà ancora assente, così come il nostro miglior difensore. Entrambe a 3 punti e la nostra squadra è abituata a fare calcoli: un pareggio non “ucciderebbe” nessuno, a quota 3.75.

Svizzera – Francia (ore 21:00): Anche queste due squadre europee hanno entrambe 3 punti in classifica e la Francia potrebbe anche accontentarsi di un punto contro la sempre neutrale Svizzera, ipotecando così il passaggio del turno (ipotesi a quota 3.40).

Honduras – Ecuador (ore 00:00): Infine le due squadre che potrebbero assaggiare un biscotto dal sapore amaro: l’Ecuador di Valencia è però sembrato più organizzato degli onduregni e la sua vittoria è infatti quotata a 1.70.

Ricapitolando, andiamo a comporre una schedina. Con 10€ si possono vincere oltre 200€: Italia-Costa Rica X, Svizzera-Francia X, Honduras-Ecuador 2.