I pronostici di Belgio-Russia, Corea-Iran e USA-Portogallo

pronostici-NNI pronostici di Belgio-Russia, Corea del Sud-Iran e USA-Portogallo saranno protagonisti della nostra schedina del 22 giugno 2014. In questa domenica sera, infatti, andranno in scena le ultime gare valide per la seconda giornata dei gironi dei Mondiali 2014 in Brasile. Il Belgio, reduce dalla vittoria in rimonta sull’Algeria, parte leggermente favorito contro l’anonima Russia di Fabio Capello (ore 18:00); testacoda, invece, quello delle 21:00 tra Iran e Corea del Sud, che all’esordio ha bloccato i russi sul pareggio (1-1); infine a mezzanotte il Portogallo proverà a riscattarsi dopo il cappotto subito dalla Germania nella gara inaugurale (4-0), contro gli USA reduci dalla vittoria last-minute sul Ghana (2-1).

Belgio – Russia (ore 18:00): Entrambe le squadre hanno deluso le aspettative nella loro prima gara ai Mondiali, ma il Belgio ha senza dubbio più qualità dei russi e stavolta non dovrebbe sbagliare formazione: la vittoria di Mertens e compagni è ben pagata, a quota 2.00.

Corea del Sud – Algeria (ore 21:00): Un solo risultato consentirebbe a queste due squadre di sognare gli ottavi fino alla terza giornata del girone: il pareggio. La Russia non sembra infatti imbattibile ed un punto fa sempre comodo (ipotesi a quota 3.20).

USA – Portogallo (ore 00:00): Film già visto con la Spagna ed ora ci sono gli stessi sintomi. La pressione è alle stelle per il Portogallo e nessuna squadra si è dimostrata più cinica degli Stati Uniti, che faranno di tutto per far altri punti (ipotesi a quota 2.20)

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 15€ si possono vincere 200€: Belgio-Russia 1, Corea-Algeria X, USA-Portogallo 1X.