I pronostici di lunedì: ultima giornata dei gruppi A e B

pronostici-NNI pronostici di Australia-Spagna, Olanda-Cile, Camerun-Brasile e Croazia-Messico saranno protagonisti della nostra schedina del 23 giugno 2014. In questo lunedì sera, infatti, andranno in scena le ultime gare dei gruppi A e B del Mondiale 2014. Le Furie Rosse della Spagna giocheranno la loro ultima partita da campioni del Mondo in carica contro un’Australia già eliminata all’Arena da Baixada di Curitiba; Olanda e Cile, entrambe a pieni punti, si giocano invece il primato del girone all’Arena Corinthians di San Paolo; i padroni di casa del Brasile ospitano un Camerun senza motivazioni allo stadio Nacional di Brasilia; infine Croazia e Messico si giocano l’ultima chance qualificazione all’Arena Pernambuco di Recife.

Australia – Spagna (ore 18:00): Non c’è due senza tre e così la Spagna rischia di tornare a casa senza punti, con 3 sconfitte consecutive (ipotesi a quota 8.00)!

Olanda – Cile (ore 18:00): Entrambe le squadre devono combattere per vincere questo girone ed evitare il Brasile agli ottavi, così sembra assai probabile il “goal”, a quota 1.60.

Camerun – Brasile (ore 22:00): La squadra africana è tra le prime eliminate al Mondiale e potrebbe perdere con almeno 2 goal di scarto contro i padroni di casa (ipotesi a quota 1.40).

Croazia – Messico (ore 22:00): Queste sono invece le uniche due squadre in bilico che si affrontano in uno scontro diretto: anche qui assai probabile il “goal”, a quota 1.80.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 3€ si possono vincere quasi 100€: Australia-Spagna 1, Olanda-Cile goal, Camerun-Brasile 2 handicap (1), Croazia-Messico goal.