I pronostici di martedì: ultima giornata dei gruppi C e D

pronostici-NNI pronostici di Costa Rica-Inghilterra, Italia-Uruguay, Giappone-Colombia e Grecia-Costa d’Avorio saranno protagonisti della nostra schedina del 24 giugno 2014. In questo martedì sera, infatti, si disputano le ultime partite dei gruppi C e D dei Mondiali brasiliani, con squadre già aritmeticamente certe della qualificazione agli ottavi di finale (Costa Rica e Colombia), squadre già matematicamente eliminate dalla Coppa del Mondo (solo l’Inghilterra) e squadre che sperano di superare il girone con una vittoria nell’ultima partita (Uruguay, Giappone, Grecia e Costa d’Avorio). Agli Azzurri di Prandelli, invece, basta un punto per evitare la vergogna di quella che sarebbe la seconda eliminazione consecutiva nella fase a gironi di un Mondiale!

Costa Rica – Inghilterra (ore 18:00): Gli inglesi non hanno più nulla da chiedere a questo caldo torneo estivo, alla Costa Rica basta un punto ma sembra più in forma e maggiormente motivata, a quota 4.00!

Italia – Uruguay (ore 18:00): La Celeste ha un solo risultato a disposizione, cioè i 3 punti. Mentre Suarez ha segnato una doppietta all’Inghilterra, l’Italia non è neppure riuscita a segnare alla Costa Rica…vittoria all’Uruguay tutta la vita (a quota 2.60).

Giappone – Colombia (ore 22:00): Il Giappone di Zaccheroni deve assolutamente vincere questa partita ed avrà un grosso vantaggio contro le riserve colombiane, che forse vorrebbero anche evitare il primo posto del girone. Vittoria nipponica a quota 3.00.

Grecia – Costa d’Avorio (ore 22:00): Entrambe le squadre devono lottare per la qualificazione: la Grecia deve segnare la sua prima rete, la Costa riscattarsi dopo la sconfitta. Entrambe le squadre dovrebbero quindi segnare (ipotesi a quota 1.80).

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 2€ si possono vincere 110€: Costa Rica-Inghilterra 1, Italia-Uruguay 2, Giappone-Colombia 1, Grecia-Costa d’Avorio goal.