Probabili formazioni Giappone-Colombia: Zaccheroni ci crede

CSKA Vs SevillaProbabili formazioni Giappone-Colombia – Oltre a Capello e Prandelli, anche un altro c.t. italiano rischia di essere prematuramente eliminato dal Mondiale: il Giappone di Zaccheroni è infatti costretto a vincere per sperare nella qualificazione agli ottavi di finale. La Colombia è invece capolista del girone C, già matematicamente certa del passaggio del turno. La compagine nipponica è favorita secondo il nostro pronostico, ma non ha mai segnato ai colombiani. Fischio d’inizio alle ore 22:00, all’Arena Pantanal di Cuiabà arbitrerà il portoghese Pedro Proença (diretta TV su Mondiale 1 HD di Sky).

All’attacco! La squadra nipponica sarà costretta ad attaccare in questa partita e di conseguenza il modulo sarà sicuramente più aggressivo di quanto visto nelle prime due gare. Giappone (4-3-3): Kawashima; Uchida, Yoshida, Konno, Nagatomo; Endo, Hasebe, Okazaki; Honda, Okubo, Kagawa. All. Zaccheroni. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Turnover? Il c.t. Pekerman potrebbe invece optare per un saggio turnover avendo già in tasca la qualificazione. L’attaccante Bacca del Siviglia è l’unico infortunato tra i Cafeteros. Colombia (4-2-3-1): Ochoa; Zuniga, Zapata, Yepes, Armero; Aguilar, Sanchez; Cuadrado, Guarin, J.Rodriguez; J.Martinez. All. Pekerman. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Bacca.

photo credit: Kate_Lokteva via photopin cc