Probabili formazioni Italia-Uruguay: out De Rossi, torna il 3-5-2

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:58

De Rossi italiaProbabili formazioni Italia-Uruguay – Ultima spiaggia per gli Azzurri, martedì sera impegnati contro l’Uruguay nell’ultima partita del girone D, uno dei più pazzi dell’intero Mondiale: la Costa Rica è infatti capolista a pieni punti, mentre la blasonata Inghilterra è già fuori dai giochi. In queste paradossali condizioni, quindi, non stupisce che il nostro pronostico sia scaramanticamente a favore della Celeste di Tabarez, farcita come non mai di giocatori che giocano o hanno giocato nella Serie A italiana. Fischio d’inizio alle ore 18:00, allo stadio Das Dunas di Natal arbitrerà il messicano Marco Rodriguez (diretta TV su Mondiale 1 HD di Sky e Rai 1).

Balotelli con Immobile – Terza partita e terza difesa diversa, ma stavolta Prandelli cambierà anche centrocampo e attacco! Buffon resta tra i pali ma la difesa passa a 3 complice l’infortunio di De Rossi ed il recupero di De Sciglio. Verratti torna titolare a centrocampo mentre Immobile farà il suo esordio da titolare al fianco di Balotelli. Italia (3-5-2): Buffon; Bonucci, Barzagli, Chiellini; Darmian, Verratti, Pirlo, Marchisio, De Sciglio; Balotelli, Immobile. All. Prandelli. Squalificati: nessuno. Indisponibili: De Rossi.

Cavani con Suarez – Il c.t. Tabarez ha meno dubbi, meno esperimenti per la testa. Lugano è ancora infortunato ma Luis Suarez è già tornato in piena forma. In quest’ultima partita torna anche disponibile lo squalificato Maxi Pereira. Tre ex “italiani” partiranno titolari: Muslera in porta, Arevalo Rios a centrocampo, Cavani in attacco. Uruguay (4-3-1-2): Muslera; Caceres, Godin, Gimenez, M.Pereira; Stuani, Rios, Rodriguez; Lodeiro; Cavani, Suarez. All. Tabarez. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Lugano.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!