I pronostici di mercoledì: ultima giornata dei gruppi E ed F

pronostici-NNI pronostici di Bosnia-Iran, Nigeria-Argentina, Ecuador-Francia ed Honduras-Svizzera saranno protagonisti della nostra schedina del 25 giugno 2014. In questo mercoledì sera, infatti, andranno in scena 4 partite valide per l’ultima giornata dei gironi dei Mondiali brasiliani. La Bosnia, unica esordiente, affronterà senza motivazioni il sorprendente Iran, mentre all’Argentina basterà un punto per confermarsi al vertice del girone F contro la Nigeria; tutto ancora aperto anche nel girone E, con la capolista Francia di fronte all’Ecuador (al Maracanà di Rio) e la Svizzera contro il fanalino di coda Honduras (in Amazzonia).

Bosnia – Iran (ore 18:00): Ha giocato con orgoglio la giovane Bosnia, ma le hanno annullato un goal regolare ed ora è già fuori dal suo primo Mondiale. L’Iran ha invece subito 1 solo goal e merita la doppia chance, a quota 1.70.

Nigeria – Argentina (ore 18:00): A meno di una clamorosa vittoria dell’Iran sulla Bosnia, alla Nigeria basterà un punto per qualificarsi agli ottavi. Un pareggio farebbe comodo anche all’albiceleste di Messi ed è infatti quotato a 3.60.

Ecuador – Francia (ore 22:00): Alla Francia basta un punto per vincere il girone, mentre l’Ecuador non sarà sicuro degli ottavi neanche con una clamorosa vittoria. Entrambe sono quindi motivate: partita da “over” (ipotesi a quota 1.85).

Honduras – Svizzera (ore 22:00): L’Honduras deve vincere e sperare che l’Ecuador perda contro la Francia, mentre la Svizzera potrebbe qualificarsi anche con un pareggio. Per non rischiare, però, ha bisogno di una vittoria (ipotesi a quota 1.45).

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 10€ si possono vincere 165€: Bosnia-Iran X2, Nigeria-Argentina X, Ecuador-Francia over 2,5, Honduras-Svizzera 2.