I pronostici di Portogallo-Ghana, USA-Germania, Algeria-Russia e Corea del Sud-Belgio saranno protagonisti della nostra schedina del 26 giugno 2014. In questo giovedì sera, infatti, si giocano le ultime 4 partite della fase a girone dei Mondiali 2014. Il Portogallo del pallone d’oro Cristiano Ronaldo, fermo ad un punto, sta per raggiungere l’Italia tra le grandi escluse ed affronterà il buon Ghana (3 punti). Nell’altra partita del girone, però, tutto potrebbe essere reso vano. Capello proverà a salvare l’orgoglio italiano qualificando la sua Russia agli ottavi, mentre il Belgio è già tranquillo ed affronterà la Corea del Sud.
Portogallo – Ghana (ore 18:00): I lusitano dovrebbero vincere 4-0 e sperare che la Germania sconfigga gli USA per superare questo girone, mentre al Ghana serve una “semplice” vittoria. Entrambe le squadre dovrebbero quindi segnare (ipotesi a quota 1.50).
USA – Germania (ore 18:00): Soltanto noi italiani siamo così maligni da pensare sempre a combine e biscotti…ma il tecnico degli USA (Klinsmann) è tedesco al 100% e se non è zuppa…è una birra a doppio malto! La X è scontata, a quota 2.70.
Algeria – Russia (ore 22:00): La Russia deve assolutamente vincere giovedì sera ma nelle prime due partite ha segnato 1 solo goal. L’Algeria è invece reduce da uno storico poker alla Corea e potrebbe accontentarsi di un punto (ipotesi a quota 3.25).
Corea del Sud – Belgio (ore 22:00): La difesa asiatica ha dimostrato tutti i suoi limiti contro l’Algeria ed ora sarà costretta a sbilanciarsi per ricercare un improbabile qualificazione. L’attacco belga avrà tante chance in questa partita da “over” (ipotesi a quota 2.00).
Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 4€ si possono vincere oltre 100€: Portogallo-Ghana goal, USA-Germania X, Algeria-Russia X, Corea-Belgio over 2,5.