Uomini e donne 26 giugno: Francesca Del Taglia, mamma sexy in bikini

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:09

francesca-del-taglia-mareUomini e donne news e gossip 26 giugno – Sensuale anche completamente struccata e a pochi mesi dalla gravidanza. Appare così la bellissima Francesca Del Taglia nelle foto postate nelle ultime ore sul suo profilo Instagram, dove, in bikini, mette in mostra le curve mozzafiato.

Uomini e donne news e gossip 26 giugno – Francesca Del Taglia sexy in spiaggia

Uomini e donne news e gossip 26 giugno – Brando è ancora un bebè eppure lei, la sua mamma, è già tornata ad avere un fisico da urlo. Stiamo parlando di Francesca Del Taglia, la bella compagna di Eugenio Colombo.

I due sono usciti da Uomini e donne poco più di un anno fa. Da allora sono apparsi sempre innamorati e inseparabili, tanto da essere soprannominati dai loro fan “i morbosi”. Oggi, Eugenio e Francesca formano una splendida famiglia con il loro bambino, il piccolo Brando. Ma la gravidanza sembra solo un lontano ricordo per la Del Taglia, che nelle ultime ore ha postato su Instagram due foto che la ritraggono in bikini, più bella che mai.

Mentre i fan si chiedono se sia merito di una buona dose di palestra unita a una dieta apposita, pare che i due stiano programmando anche le proprie nozze. In una lettera a DiPiù, infatti, Eugenio avrebbe fatto la fatidica proposta alla sua dolce metà: “Mai e poi mai – ha scritto l’ex tronista – potrei immaginare un futuro senza di te E’ giusto che la tua mano la chieda a tuo padre, ma queste righe prendile come un anticipo di tutto quello che accadrà. Basta che tu mi dica Sì lo voglio”.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!