I pronostici di sabato: primi ottavi di finale dei Mondiali

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:17

pronostici-NNI pronostici di Brasile-Cile e Colombia-Uruguay saranno protagonisti della nostra schedina del 28 giugno 2014. In questo sabato sera, infatti, si giocano i primi due ottavi di finale dei Mondiali brasiliani. I padroni di casa ospiteranno il Cile nel derby americano del Mineirao di Belo Horizonte, mentre Colombia ed Uruguay daranno vita al derby latino del Maracanà di Rio de Janeiro. Il Brasile ha vinto il gruppo A con 7 punti, la Colombia ha dominato il gruppo C con 3 vittorie in 3 giornate; il Cile ha invece eliminato la Spagna giungendo alle spalle dell’Olanda nel gruppo B (6 punti) mentre l’Uruguay ha eliminato la nostra Italia dal gruppo D raggiungendo la Costa Rica agli ottavi di finale.

Brasile – Cile (ore 18:00): I padroni di casa partono ovviamente favoriti ma il Cile ha dimostrato di essere assai pericoloso in questo Mondiale, mentre il Brasile non sembra ancora perfetto. Il primo ottavo di finale potrebbe quindi essere rocambolesco, con l’ipotesi di assistere ad almeno 4 goal in lavagna a quota 2.90.

Colombia – Uruguay (ore 22:00): Mezza Serie A scenderà in campo al Maracanà sabato sera, dove l’Italia non arriverà mai, purtroppo. Il bomber Suarez dell’Uruguay è stato giustamente squalificato per il morso rifilato a Chiellini mentre Cuadrado ed Ibarbo sono sempre pericolosi nella Colombia, la cui vittoria è quindi probabile (a quota 2.10).

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 20€ si possono vincere 120€: Brasile-Cile over 3,5, Colombia-Uruguay 1.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!