Tartarughe Ninja – Arriva lo spettacolare trailer italiano con Shredder, il maestro Splinter e… Megan Fox

Le più famose tartarughe TartarugheNinjamutanti:Donatello, Michelangelo, Raffaello e Leonardo, da cartoni icona degli anni 80/90, stanno per tornare in scena con un reboot cinematografico in arrivo nelle sale italiane il 18 settembre.
A meno di tre mesi dall’arrivo in Italia, mentre in America il film verrà rilasciato l’8 agosto, la Universal Pictures International Italy ha pubblicato il trailer ufficiale internazionale di Tartarughe Ninja.
A quanto pare la trama del film, sembra rispettare fedelmente la versione televisiva di qualche decennio fa che ha reso celebri queste quattro tartarughe mutanti in tutto il mondo.

Tratto dall’omonima serie, il film vedrà le nostre tartarughe nelle fogne di New York City, insieme al loro guru Splinter, trasformarsi da semplici tartarughe a semiumani a causa della radioattività. I nostri quattro eroi prendendo, consapevolezza di sé stessi e di ciò che succede oltre i vicoli fognari della città, decidono, con l’aiuto della giornalista April O’Neil e del suo cameraman Vernon Fenwick, di combattere Shredder e il suo diabolico Clan del Piede che hanno messo allo sbaraglio l’intera città.
Per la regia Jonathan Liebesman, Tartarughe Ninja vede la partecipazione di Megan Fox (April O’Neil), Will Arnett (Vernon Fenwick), Alan Ritchson (Raffaello), Pete Ploszek (Leonardo), Jeremy Howard (Donatello) e Noel Fisher (Michaelangelo), insieme a William Fichtner e il premio Oscar Whoopi Goldberg.

Quindi preparate i nunchaku e le pizze perchè stanno per tornare a farvi verdi!

Ecco qua il trailer: