Uomini e donne e poi… anticipazioni 27 giugno, oggi Francesco e Teresanna

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:41

francesco-teresanna370x260Uomini e donne news e gossip oggi 27 giugno – Oggi Uomini e donne e poi… regala un nuovo appuntamento con una delle storie d’amore più seguite del programma, quella tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese.

Uomini e donne 27 giugno – Oggi Francesco Monte e Teresanna Pugliese (terza parte)

Uomini e donne news e gossip – Anche oggi Uomini e donne e poi… ripercorrerà il percorso del trono di Francesco Monte e della sua scelta, Teresanna, con la terza puntata dedicata alla ex coppia.
I due non stanno più insieme, ma continuano a essere una delle coppie più amate uscite dal programma condotto da Maria De Filippi. Ricordiamo infatti che tempo fa l’ex tronista decise di lasciare la Pugliese per Cecilia Rodriguez, sorella di Belen. Nel frattempo pare che anche Teresanna abbia trovato felicità altrove e, ad oggi, risulta fidanzata con Giovanni, un ragazzo il cui viso ricorda a molti quello dello stesso Francesco.

Il trono iniziò dopo che Monte decise di accettare la famosa poltrona al termine dell’estate, dopo il rifiuto di Teresanna. Da quelle scale scese proprio la napoletana che, tornata single, voleva tentare di riconquistare il bel Francesco.

L’ex tronista non sarà presente in studio per commentare gli rvm. Al posto suo troviamo le sue corteggiatrici, Teresanna Pugliese e Alessia Cammarota (oggi fidanzata con Aldo Palmeri, altro tronista del programma).

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!