I pronostici di Francia-Nigeria e Germania-Algeria saranno protagonisti della nostra schedina del 30 giugno 2014. In questo lunedì sera, infatti, si giocano due ottavi di finale di “Brasile 2014”, con due delle poche squadre europee ancora in corsa e le uniche due compagini africane ancora in gara. La Francia di Deschamps, vincitrice del gruppo E, affronterà la Nigeria di Keshi allo stadio Manè Garrincha di Brasilia (ore 18:00), mentre la Germania di Low, vincitrice del gruppo G, giocherà contro l’Algeria di Halidzovic allo stadio Beira-Rio di Porto Alegre (ore 22:00). Con queste due partite proveremo a vincere una schedina per iniziare al meglio la nuova settimana ed il nuovo mese.
Francia – Nigeria (ore 18:00): I transalpini sono imbattuti da 8 partite ed hanno segnato 8 goal nel girone. Le Super Aquile hanno invece strappato la qualificazione grazie all’unica vittoria sulla Bosnia. La vittoria della Francia potrebbe quindi arrivare con almeno due goal di scarto (ipotesi a quota 2.25).
Germania – Algeria (ore 22:00): Anche i tedeschi hanno conquistato 7 punti nel girone, segnando ben 7 reti. L’Algeria è invece riuscita a centrare il suo primo quarto di finale grazie alla sola vittoria sulla modesta Corea. La vittoria della Germania dovrebbe dunque giungere con più di una rete di vantaggio (ipotesi a quota 1.80).
Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 25€ si possono vincere 100€: Francia-Nigeria 1 handicap (-1), Germania-Algeria 1 handicap (-1).