I pronostici pazzi di Argentina-Svizzera e Belgio-USA

pronostici-NNI pronostici di Argentina-Svizzera e Belgio-USA saranno protagonisti della nostra pazza schedina dell’1 luglio 2014. In questo martedì sera, infatti, si disputeranno gli ultimi due ottavi di finale del Mondiale brasiliano. L’Albiceleste di Sabella ha vinto il gruppo F con 7 punti ed affronterà la Svizzera di Hitzfeld (6 punti nel gruppo E, alle spalle della Francia) all’Arena Corinthians di San Paolo; i Diavoli Rossi di Wilmots hanno invece vinto il gruppo H a pieni punti e stavolta giocheranno contro gli Stati Uniti di Klinsmann (4 punti nel girone G, alle spalle della Germania) allo stadio Beira-Rio di Porto Alegre.

Argentina – Svizzera (ore 18:00): I migliori attaccanti del Mondiale se la vedranno con la peggior difesa giunta sino agli ottavi. La Svizzera ha perso 5-2 contro la Francia ed anche oggi ci aspettiamo almeno 5 goal nel match dell’Argentina (ipotesi a quota 5.00).

Belgio – USA (ore 22:00): Gli europei partono ovviamente favoriti ma gli USA hanno già dimostrato di poter giocare alla pari con il Portogallo e (quasi) con la Germania. Il Belgio ha un paio di defezioni nel reparto arretrato e la vittoria statunitense non è quindi impossibile, a quota 4.00.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 5€ si possono vincere 100€: Argentina-Svizzera over 4,5, Belgio-USA 2.