Bacio pubblico tra Buffon e D’Amico

imagesIl portiere della Juventus e della Nazionale italiana ,Gigi Buffon è da tempo al centro del gossip nazionale, non solo per la sua prossima separazione dalla moglie, la modella  ceca Alena Seredova, confermata ufficialmente in una recente intervista, ma sopratutto per la sua nuova love story con la giornalista sportiva Ilaria D’Amico. Secondo la cronaca rosa, Gigi Buffon e Ilaria D’Amico fanno coppia fissa da tempo, una liason confermata dal loro primo bacio pubblico di domenica 29 giugno.
Già in precedenza la celebre coppia era stata paparazzata in un incontro segreto a Milano. Le foto del bacio Buffon- D’Amico, sono state pubblicate dal noto settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, che mostrano l’arrivo dell’affascinante conduttrice Sky in un’auto noleggiata per l’occasione, Buffon che l’attendeva nel suo fuoristrada e il momento dell’incontro a Parma e dell’atteso bacio romantico tra i due.
Dopo il lungo bacio, la coppia dell’estate 20014 incurante degli occhi indiscreti ha proseguito in macchina fino al noto ristorante “Dal pescatore”per consumare un pranzetto a due. In base alle ultime indiscrezioni, il portiere si sarebbe recato a Forte dei Marmi, in attesa che la sua amata lo raggiunga dopo la metà luglio, quando  termineranno  le dirette di «Sky Mondiali Show» sui Mondiali 2014.