Uomini e donne news 2 luglio – Alessia Cammarota di nuovo al centro estetico

Uomini e donne news e gossip 2 luglio – Alessia Cammarota torna a lavorare al centro estetico. La bella fidanzata di Aldo Palmeri si era allontanata dal suo lavoro a causa di alcuni impegni personali, ma negli ultimi giorni è stato lo stesso centro “Harmonie estetica” a dare la notizia del ritorno della bella ex corteggiatrice.

Uomini e donne news e gossip 2 luglio – Alessia torna a lavorare nel centro estetico

Uomini e donne news e gossip 2 luglio – Per la gioia di tutte le fan dei Palmarota e delle clienti del centro estetico, la Cammarota è tornata quindi a lavorare come estetista. Lo ha annunciato la pagina Facebook di Harmonie estetica qualche giorno fa: “Da lunedì 30 giugno, Alessia tornerà a lavorare regolarmente al centro.( Si era allontana per motivi personali). Contenti di riaverla tra noi”.

Sembra, però, che negli ultimi giorni il centro sia stato letteralmente sommerso dalle telefonate delle fan nel tentativo di parlare con la bella compagna di Aldo Palmeri. “IL TELEFONO NON SMETTE DI SQUILLARE A VUOTO! – scrivono ancora sulla pagina Facebook – qui lavoriamo, tutti noi alessia inclusa, state disturbando persone che per perder tempo con voi non possono fare il loro dovere, create dei disagi, ALESSIA NON RISPONDE AL TELEFONO! RISPONDO IO…”.