I pronostici dei quarti di finale: Francia-Germania e Brasile-Colombia

pronostici-NNI pronostici di Francia-Germania e Brasile-Colombia saranno protagonisti della nostra schedina del 4 luglio 2014. In questo venerdì sera, infatti, andranno in scena i primi due quarti di finale dei Mondiali brasiliani, con un derby europeo ed un derby latino americano. Francia e Germania si affronteranno alle ore 18:00 allo stadio Maracanà di Rio de Janeiro, mentre i padroni di casa ospiteranno i Cafeteros al Castelao di Fortaleza 4 ore più tardi. Sia la Francia (contro la Nigeria) che la Colombia (contro l’Uruguay) hanno vinto 2-0 agli ottavi, mentre la Germania ha avuto bisogno dei supplementari per superare l’Algeria ed il Brasile addirittura dei rigori per eliminare il Cile!

Francia – Germania (ore 18:00): Il classico del calcio europeo vede favoriti i tedeschi, che giocano un calcio più veloce ed aggressivo ed hanno più risorse in panchina (basti pensare a Schurrle, Podolski e Klose). La vittoria della Germania è ben pagata, a quota 2.50.

Brasile – Colombia (ore 22:00): Miglior marcatore al Mondiale (James con 5 goal), miglior difesa (solo 2 goal concessi) e sempre vincente (4 partite su 4): questa è senza dubbio la miglior Colombia di sempre! Il Brasile ha invece deluso e potrebbe anche perdere in casa (ipotesi a quota 4.50).

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 10€ si possono vincere 110€: Francia-Germania 2, Brasile-Colombia 2.