Home Notizie di Calcio e Calciatori

I pronostici dei quarti: Argentina-Belgio ed Olanda-Costa Rica

CONDIVIDI

pronostici-NNI pronostici di Argentina-Belgio ed Olanda-Costa Rica saranno protagonisti della nostra schedina del 5 luglio 2014. In questo sabato sera, infatti, si giocano gli ultimi due quarti di finale dei Mondiali brasiliani. L’Argentina, che ha evitato i rigori contro la Svizzera soltanto grazie al goal di Di Maria al 119° minuto, affronterà allo stadio Nacional di Brasilia il sorprendente Belgio, reduce dalla vittoria ai supplementari sugli USA. In serata, invece, l’Olanda affronterà la Costa Rica all’Arena Fonte Nova di Salvador. Con queste due partite proveremo a vincere una schedina nel sabato sera.

Argentina – Belgio (ore 18:00): Entrambe imbattute ed uscite a pieni punti dal girone, Argentina e Belgio giocano un calcio d’attacco ed hanno ottimi reparti offensivi. Probabile goleada allo stadio Manè Garrincha, con l’ipotesi di assistere ad almeno 3 reti ottimamente quotata a 2.30.

Olanda – Costa Rica (ore 22:00): Gli europei vantano il miglior attacco del Mondiale, gli americani la miglior difesa. Il catenaccio della Costa Rica ha già scaturito tante sorprese a questo Mondiale brasiliano, ma l’ennesima vittoria della Costa Rica è quotata a 6.50!

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 10€ si possono vincere 150€: Argentina-Belgio over 2,5, Olanda-Costa Rica 2.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore