Il pronostico di Brasile-Germania, prima semifinale Mondiale

pronostici-NNIl pronostico di Brasile-Germania sarà protagonista della nostra folle schedina dell’8 luglio 2014. In questo martedì sera, infatti, si disputerà la prima semifinale del Mondiale 2014, con la Germania di Low ospite dei padroni di casa allo stadio Mineirao di Belo Horizonte. L’orario (17:00 in Brasile) potrebbe favorire la Seleçao, ma il c.t. Scolari dovrà fare a meno dello squalificato capitano Thiago Silva e dell’infortunato capocannoniere Neymar. Soltanto chi avrà la meglio conquisterà la finalissima del 13 luglio al Maracanà di Rio de Janeiro, dove affronterà la vincente di Olanda-Argentina.

Brasile – Germania (ore 22:00): Entrambe le squadre hanno segnato 10 goal subendone 3 in questo Mondiale ed anche le quote rispecchiano quello che potrebbe essere un match davvero equilibrato. I tedeschi hanno vinto di misura contro la Francia nei quarti di finale, i verdeoro per 2-1 sulla Colombia. La Germania sembra solida e compatta ma il Brasile è sicuramente intenzionato a conquistare la finale: la vittoria dei padroni di casa potrebbe quindi arrivare soltanto dai calci di rigore (ipotesi a quota 10.00).

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 10€ si possono vincere 100€: Brasile-Germania “Brasile vincente ai rigori”.