Il pronostico (ai rigori) di Olanda-Argentina, semifinale Mondiale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:54

pronostici-NNIl pronostico di Olanda-Argentina sarà protagonista della nostra schedina del 9 luglio 2014. In questo mercoledì sera, infatti, si gioca l’ultima semifinale del Mondiale 2014, con Olanda ed Argentina a 90 minuti dalla finale del Maracanà (dove troveranno Brasile o Germania). Mentre gli Oranje di Van Gaal sono reduci dalla vittoria ai rigori sulla Costa Rica,  l’Albiceleste di Sabella ha eliminato il Belgio entro i 90 minuti regolamentari dei quarti di finale (1-0). L’Olanda vuole vendicare la finale persa nel 1978, mentre l’Argentina torna in semifinale dopo 24 anni di astinenza. La gara si svolgerà all’Arena Sao Paulo di San Paolo.

Olanda – Argentina (ore 22:00): Entrambe le squadre sono ancora imbattute in Brasile, ma se l’Olanda vanta il miglior attacco di questo Mondiale (12 goal fatti), l’Argentina ha la miglior difesa del torneo (3 goal subiti). La gara di San Paolo dovrebbe quindi essere equilibrata e, come tutta la Costa Rica, speriamo di vedere l’antipatico Krul perdere ai rigori (ipotesi a quota 10.00).

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 10€ si possono vincere 100€: Olanda-Argentina: Argentina vince ai rigori.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!