Il Segreto anticipazioni 9 luglio, il piano di Soledad e Juan sembra funzionare

il-segreto-anticipazioni-anteprimaIl Segreto anticipazioni puntata mercoledì 9 luglio 2014 – Nella puntata del 9 luglio de Il Segreto, il piano di Soledad e Juan per nascondere la loro storia d’amore agli occhi di Donna Francisca e del perfido Mesia sembra funzionare. Enriqueta non pare rassegnarsi e la vedremo determinata nel voler scoprire la verità su Castaneda, del quale è invaghita.

Anticipazioni “Il Segreto”, puntata di mercoledì 9 luglio 2014

Il Segreto anticipazioni puntata mercoledì 9 luglio 2014 – Isabel è scomparsa e Donna Francisca invita Rosario a trovare qualcuna che possa occuparsi di Fernando. Soledad scopre che non c’è più traccia di Isabel. Pepa dice a Gregoria di aver agito per il bene della matrona di Puente Viejo e la ex di Tristan non può che ammettere che la levatrice si sia comportata al meglio, nonostante i contrasti con la signora Montenegro.

Juan e Soledad hanno attuato il loro piano ma senza fare i conti con Enriqueta che sembra non volersi rassegnare al Castaneda e cerca di scoprire se i due siano amanti. Il farmacista sta cercando il momento opportuno per sbarazzarsi della famiglia Castaneda e complotta con Custodio. Nel frattempo, il tetto della casa di Gregoria crolla e Pepa propone alla dottoressa, vista l’apprensione di Tristan, di trasferirsi a El Jaral.