Uomini e donne news 8 luglio, Tommaso Scala: “Ecco perché con Flavia è finita”

tommaso-scala-nuovo-tronistaUomini e donne news 8 luglio – Tommaso Scala rivela i retroscena della rottura con Flavia Fiadone. I due si sono lasciati ormai da qualche mese, ma per la prima volta l’ex tronista ha confessato i motivi della fine della sua storia d’amore con la bella corteggiatrice di Uomini e Donne.

 

Uomini e donne news 8 luglio – Tommaso Scala: “Ecco perché con Flavia non ha funzionato”

Uomini e donne news 8 luglio – Le cause della rottura sono state rivelate da Scala in un’intervista al magazine Chiccosedoc.

Cosa non ha funzionato?  “Prettamente – ha detto Tommaso – un po’ i suoi impegni, un po’ i miei, un po’ la distanza. È stato tutto un legarsi di cose e di eventi che comunque ci hanno portato a litigare spesso“.

“Vivendo fuori questa situazione – continua – ci sono state delle incongruenze che ci hanno portato a litigare. Poi ce ne sono stati altri di motivi ma per una questione di rispetto reciproco abbiamo deciso di metterci una pietra sopra entrambi”. 

E ancora: “Penso che l’errore mio all’inizio è che quando sono uscite quelle segnalazioni io dovevo sicuramente indagare meglio. Ho sbagliato io perché a me piaceva quella persona e ho detto, vabbè le segnalazioni arrivano su tutti però lasciamo stare”. 

Conclude dicendo la sua riguardo alla serie di post su Facebook attraverso i quali i due hanno comunicato la fine della loro storia ai fan. La decisione, fa sapere Tommaso, è stata presa da Flavia: “Per me avremmo potuto benissimo chiudere in maniera tranquilla senza dire tutto subito alle persone”.