Uomini e donne news 8 luglio: Tommaso Scala, flirt con Cecilia Rodriguez?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:18

tommaso-scala-cecilia-rodriguez-gossip-uomini-e-donne-600x300Uomini e donne news 8 luglio – Sta impazzando sul web nelle ultime ore il gossip di un possibile flirt tra Tommaso Scala e Cecilia Rodriguez.
La sorella di Belen è felicemente fidanzata con Francesco Monte, altro noto tronista di Uomini e donne, ma questo non ha fermato le malelingue che ipotizzano la storia con Scala. Tommaso al momento sembra single, dopo la rottura di qualche mese fa con la corteggiatrice di Uomini e donne Flavia Fiadone.

Uomini e donne news e gossip 8 luglio – Tommaso Scala, flirt con Cecilia Rodriguez?

Uomini e donne news e gossip 8 luglio – A scatenare il gossip pare siano state le diverse foto che girano in rete e che mostrano Scala e Cecilia, uno di fianco all’altra, sorridenti. In realtà potrebbe trattarsi di una normalissima amicizia, anche perché come sappiamo la Rodriguez è attualmente felicemente fidanzata con Francesco Monte e pare che tra meno di un mese festeggeranno il loro primo anno insieme con un romantico viaggio a Formentera. Proprio negli ultimi giorni, tra l’altro, i “piccioncini” si sono scambiati gli auguri per i loro 11 mesi, con tanto di post e foto sui social network.
Il gossip del flirt tra Cecilia e Tommaso, però, resta, almeno per il momento, sospeso per aria per i fan di Uomini e donne.

 

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!