Coppia di ottantenni si mette in posa dopo il ribaltamento dell’auto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:18

incidente-vecchietti-capovolti-300x225Una coppia di ottantenni americani in seguito ad un grave incidente automobilistico verificatosi a fine giugno nella famosa Linda Flora Drive, una strada appartenente al ricco quartiere di Los Angeles, senza la minima paura o preoccupazione si è fatta scattare delle foto davanti al proprio mezzo semi ribaltato. La simpatica coppia californiana, per fortuna rimasta illesa dall’incidente, si mostrava piuttosto divertita davanti al ribaltamento del mezzo.

La curiosa foto in cui il vecchietto si mette in posa sorridente accanto alla propria vettura ribaltata, con ancora la moglie incastrata dentro, ha fatto già il giro della rete e l’anziano signore è stato soprannominato “il principe di Bel Air” proprio come Will Smith nell’omonima serie tv degli anni ’90. Al volante della berlina blu c’era la moglie dell’uomo, una simpatica e pimpante ottantenne con al fianco il simpatico marito. I due anziani coniugi in attesa del soccorsi stradali, si sono fatti scattare delle foto dai passanti.

L’uomo è stato immortalato davanti al mezzo semi ribaltato, mentre la moglie si trovava ancora all’interno dell’auto. L’evento non ha per nulla spaventato la moglie, rimasta intrappolata dentro l’abitacolo, che si è addirittura fatta passare dal marito la borsa con il cellulare per potersi scattare un selfie come foto ricordo.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!