Il Segreto anticipazioni 10 luglio, Gregoria si trasferisce a El Jaral senza preavviso

Il-Segreto-anticipazioni-pepa-tristan-e-gregoriaAnticipazioni Il segreto giovedì 10 luglio 2014 – Ecco le nuove anticipazioni de Il Segreto. La soap va in onda dal lunedì al sabato alle ore 18.50 su Canale 5.

Ricordiamo che nell’episodio di mercoledì 9 luglio Pepa, data l’apprensione  e le preoccupazioni di Tristan, ha proposto alla dottoressa di recarsi temporanemanete a El Jaral, dato che il tetto della casa è crollato.

Anticipazioni Il segreto giovedì 10 luglio 2014 – Gregoria arriva a El Jaral senza preavviso

Anticipazioni Il segreto giovedì 10 luglio 2014 – Emilia si convince di non essere la madre giusta per Maria e la moglie per Alfonso. Quest’ultimo invece cerca di far parlare il fratello con Don Anselmo e si reca in un luogo segreto per poter parlare con il parroco. Nel frattempo Custodio e Manuel si preparano a uccidere Juan.

Tristan segue il consiglio di Pepa e chiede a Gregoria di stabilirsi a El Jaral. La donna in un primo momento rifiuta, Tristan insiste ma la lei sembra irremovibile. Francisca e Olmo cercano di convincere Gregoria ad accettare la proposta di Tristan. Quest’ultima capisce che potrebbe essere un’ottima occasione per riconquistare il Montenegro e mettere i bastoni tra le ruote a Pepa e così si presenta a El Jaral senza alcun preavviso.

Appuntamento a domani con le anticipazioni sulla puntata de Il Segreto di venerdì 11 luglio.