Nino Moric e il suo nuovo amore, il deejay Marco Sireci

20140429_c4_c7_nina-moric-col-nuovo-fidanzatoLa modella e showgirl croata Nina Moric, ha ritrovato l’ amore con Marco Sireci, un giovane deejay venticinquenne, che ha incontrato casualmente nella sala d’attesa di un fisioterapista milanese. E così dopo aver affermato di voler prendersi una pausa dagli uomini e di dedicarsi esclusivamente al figlio Carlos, Nina si ritrova coinvolta in una nuova relazione sentimentale.

Dopo la fine della della sua tormentata relazione d’amore con Massimiliano Dossi, sposato con rito buddista in Cambogia, la bella modella sembra aver finalmente ritrovato la serenità e l’amore. Da pochi giorni la Moric ha postato su Instagram una serie di foto che la ritraggono con Sireci e Carlos, i suoi due uomini. Marco Sireci, il suo giovanissimo fidanzato ha già conosciuto il piccolo Carlos, il figlio che Nina ha avuto dal suo precedente matrimonio con Fabrizio Corona, e dalle foto postate da Nina si evince una certa complicità.

Tuttavia ogni qual volta che le viene chiesto cosa c’è tra lei e il bel giovanotto, la Moric risponde che si tratta di semplice amicizia. Infatti le prime foto postate non erano particolarmente compromettenti, invece da poche ore la modella ha postato lo scatto di un bacio tra lei e Marco, ufficializzando così la loro love story.