Uomini e donne news e gossip, Gianni Sperti fa un annuncio su Facebook

gianni spertiUomini e donne news e gossip 10 luglio – Gianni Sperti fa un annuncio importante su Facebook. L’opinionista di Uomini e donne, dopo aver conseguito il diploma di maturità, pensa adesso a proseguire i suoi studi all’Università.

Uomini e donne news e gossip 10 luglio – Gianni Sperti, annuncio importante su Facebook

Uomini e donne news e gossip 10 luglio – Poco dopo gli esami di maturità, Gianni Sperti torna a parlare dei suoi studi. E lo fa con un post su Facebook. L’opinionista ha postato sul social network una foto che lo ritrae, sorridente con gli occhiali da sole. Alle sue spalle, La Sapienza di Roma. “Il prossimo capitolo della mia vita proverò a scriverlo qui!” scrive Sperti.

Parole che segnano un l’inizio di un percorso importante nella vita di chiunque decida di intraprendere gli studi universitari.

Solo una settimana fa, dopo gli esami di maturità, Gianni aveva scritto: “La mia più grande soddisfazione? I complimenti da parte di tutta la commissione. Grazie a tutti!”. Tra i commenti, era spuntato quello di uno dei professori della commissione, che si era ricomplimentato con l’opinionista: “Io ero parte di quella commissione che ti ha fatto i complimenti e te li rinnovo perché te li sei meritati tutti!!!! È stato un piacere averti in classe! Ti auguro quanto di più bello la vita possa riservarti da ora in poi! Perché non c’è età per la felicità e per i traguardi! Con affetto! Il prof!!!!”.