Anticipazioni Temptation Island: riassunto della seconda puntata

Un logo di temptation islandSe la prima puntata di Temptation Island, concentrata sulla presentazione delle coppie in gioco e dello schieramento dei tentatori, si è distinta per una certa calma generale, nella seconda, il gioco entra finalmente nel vivo. Nel caso di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, sembrava proprio che i due non dovessero attraversare alcuna crisi, dato l’atteggiamento di entrambi, sempre molto rispettosi nei confronti l’uno dell’altra. Tuttavia Cristian vive il suo primo attacco di gelosia nei confronti di Tara, lasciata a fine prima puntata in lacrime e decisa a lasciare il gioco dopo aver visto il suo fidanzato alle prese con una tentatrice particolarmente focosa. Cristian ha attraversato un momento di nervosismo; nel corso della puntata di giovedì prossimo, l’ex tronista arriverà quasi alle mani con uno dei tentatori, colpevole di essersi avvicinato troppo alla sua ragazza. La lite sarebbe avvenuta in seguito a un gioco non proprio innocente tra la Gabrieletto e il single in questione: impegnato a fare un bagno con l’ex corteggiatrice, il ragazzo l’avrebbe improvvisamente sollevata per poi avvicinarsela al corpo. Questo è bastato per far esplodere Gallella che, dopo aver visto la scena dal suo villaggio, è diventato una furia.
Anche la crisi tra Sonia e Gabriele comincia a entrare nel vivo, con il giovane che si renderà conto di aver allontanato la sua fidanzata. Tutti gli occhi, però, sono puntati su Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, per il momento, pare che i due si siano lasciati. Alla base della loro rottura (l’ennesima) ci sarebbe l’attrazione dell’ex tronista nei confronti di uno dei tentatori (Nicolò) e sarebbe proprio nel corso della prossima puntata che si dovrebbe verificare l’avvicinamento tra la Lucini e il single in questione.
Ma vediamo un po’ i momenti salienti di ieri sera: la seconda puntata riparte proprio dalla gelosia di Tara che urla di fronte a Giorgia: “Cristian non deve giocare non me. Non deve giocare!” e Giorgia consola Tara: “Come fa a piacergli una così, con due minne così”. Geniale frase consolatoria direi.

Momento falò per le ragazze: Sonia guarda cosa ha combinato Gabriele, baciato da Laura mentre Giorgia guarda Manfredi raccontare ad una tentatrice di non aver mai parlato di famiglia con la sua fidanzata. L’ex tronista dice: “Sono contenta, sono tranquilla“.Vittoria non ha apprezzato il fatto che Andrea sia rimasto in spiaggia all’una di notte a parlare con una mora.
Cristian e Veronica hanno un’uscita: la tentatrice accarezza Cristian e confessa: “mi piaci“. La reazione di Tara di certo non è mancata: in lacrime vuole andare a casa, dice che Cristian ormai l’ha persa e aggiunge: “Se ne deve andare di casa, non lo voglio più vedere“. Andrea, fidanzato di Vittoria, comincia a interessarsi alle single e la fidanzata manifesta i primi segni di nervosismo: “Gli verrà spaccata la faccia
Momento falò per i ragazzi: Manfredi ha già capito tutto: “Io da qui esco cornuto“, riferendosi a Giorgia sempre più interessata alle attenzioni del bel Nicolo, che ha definito il ragazzo di Giorgia un “c****one“. Manfredi: “Sempre peggio. Lo vado a prendere per i capelli. Se dice di nuovo che sono un c****one muore“. Gabriele è in lacrime per le parole di Sonia che comincia a mettere in discussione il loro amore, infine Cristian dichiara che, qualora riuscissero a superare la prova di Temptation Island, sposerà Tara.

Il momento falò finisce con una Tara esclamare: “Lei è una poveretta. Se si azzarda a cercare Cristian fuori non camminerà più con le sue gambe. Se nel prossimo video c’è qualcosa in più me ne vado, senza di lui. Si deve vergognare” Avvertendo il conduttore Filippo Bisciglia, che se qualora Cristian dovesse continuare a comportarsi irrispettosamente nei suoi confronti, abbandonerà il programma. Così facendo invia un videomessaggio a Cristian in cui gli fa presente che molte delle parole che ha detto, le hanno fatto male, spingendola a riconsiderare il loro rapporto.”Il rapporto non sarà più come prima. Può andare avanti o finire. La fiducia l’ha persa. Non ti capisco, le tue parole fanno più male di un gesto. Ad oggi ti dico che sono io che inizio a farmi domande sul nostro rapporto. Non tirare troppo la corda. Stai giocando con il fuoco, devi portarmi rispetto“. Cristian reagisce disperandosi.
Gabriele e la single Laura riescono a sfuggire alle telecamere e si ritagliano un momento d’intimità nel corridoio, ma purtroppo, i microfoni accesi svelano le loro intenzioni. Andrea esce con la tentatrice Chiara Giorgianni e l’atmosfera tra loro si fa talmente bollente che la redazione decide di oscurare microfoni e telecamere.
Alto momento falò, si parte dalle fidanzate: Tara si tranquillizza dopo il videomessaggio di risposta di Cristian in cui le dice: “Mi manchi, ho bisogno di te. Ti amo più di prima. Ma Veronica mi ha fatto sorgere delle domande”. Sonia guarda cosa ha combinato Gabriele e non riesce a commentare,” il cuore batte troppo forte” dice. Facendo una scelta, considera finita la storia con Gabriele. Vittoria guarda il fidanzato Andrea che se la spassa con Chiara, al punto che la produzione ha censurato quanto avvenuto sul divano. Allibita e delusa si vergogna di stare con lui. Anche lei non sa se la sua storia d’amore meriti di essere portata avanti.”Ho visto troppo. Non merito un ragazzo così. Basta“.

Questi sono stati i momenti clou della puntata di ieri sera..in attesa del terzo episodio, non perdetevi gli aggiornamenti  sul sito!