Rachel Bilson incinta tra fast food e la gravidanza lontana dai riflettori

Rachel Bilson incintaRachel Bilson, attrice californiana diventata famosa soprattutto per aver interpretato Summer Roberts nella serie tv ‘The OC’, sta facendo parlare di sé negli ultimi tempo per la propria dolce attesa: nei giorni scorsi hanno fatto il giro del web le foto a mare (alle Barbados) in cui si è fatta vedere (per la prima volta) con il proprio pancino da donna incinta; le ultime notizie su di lei, ad ogni modo, sono legate al fatto che – somma eccezione alla regola per una star – la donna è stata avvistata col compagno Hayden Christensen (anch’egli attore, noto per aver recitato in ‘Jumper’) in un fast food (!).

Molte realtà italiane e straniere hanno sottolineato come Rachel Bilson e Hayden Christensen siano stati avvistati fuori da un ‘Five Guys’ (catena di fast food statunitense); in realtà crediamo che l’interesse sia maggiormente legato alla gravidanza della donna.

Una gravidanza che comunque la coppia non ha mai ufficializzato: come una normalissima coppia, i due (che stanno assieme dal 2007) non hanno sentito la necessità di annunciare alcunché né alla stampa né a nessun altro. D’altra parte, per quale motivo se si è vip si deve raccontare spasmodicamente tutto di sé?

Ad ogni modo, Rachel non ha mai nascosto il desiderio di avere prole. Intervistata da ‘Health Magazine’, la Bilson ha infatti dichiarato poco tempo fa: “Ho sempre voluto avere figli, riesco già a vedere il mio bambino trotterellare intorno a casa”.